Esiste la CURA per l’ALLERGIA

Grazie alla RICERCA italiana !

ANALLERGO è un’azienda interamente italiana ed è leader mondiale nella RICERCA scientifica per le immunoterapie salva-vita e grazie agli importanti investimenti degli ultimi anni ha messo a punto il farmaco in grado di combattere le cause dell’ALLERGIA, consentendo di arrestare la progressione della malattia e prevenire l’insorgenza di asma.

Sotto il rigoroso controllo di AIFA e attraverso importanti STUDI CLINICI che hanno dimostrato la SICUREZZA e l’EFFICACIA, la terapia ANALLERGO è pertanto da considerare come la terapia radicale e RISOLUTIVA delle malattie allergiche e  in quanto capace di:

  • ridurre i sintomi
  • risolvere l’ALLERGIA
  • ridurre il consumo degli altri farmaci (cortisonici, antistaminici)
  • prevenire le complicanze rappresentate soprattutto dall’asma

 

Infatti gli altri farmaci, come i cortisonici e gli antistaminici, agiscono solo allievando i sintomi, ma lasciano inalterata la patologia allergica che nel corso degli anni si può aggravare !

Per questo molte Regioni italiane si sono già attivate per garantire il rimborso per i propri cittadini, considerando anche il risparmio a lungo termine per il Servizio Sanitario nel curare la causa dell’ALLERGIA e non i sintomi.

 

Hai già fatto il TEST o la visita allergologica ?

La Terapia ANALLERGO è un FARMACO BIOLOGICO disponibile su tutto il territorio nazionale sulla base di una valutazione e prescrizione medica.

CONTATTACI per conoscere l’Allergologo più vicino a te !
info@anallergo.it

 

Prodotti per la Terapia ANALLERGO  https://www.anallergo.it/it/pazienti/allergeni/